Circolo fotografico La Felce

Mostra collettiva al Mercatino luglio-ago 2014 PDF Stampa E-mail
  

Aggiornamento del 30 giugno

Abbiamo deciso, in accordo col direttivo e alcuni altri soci, di allestire una mostra anche quest'anno nei cinque martedi del mercatino del Feudatario.

Il tema scelto è  Montefelcino e dintorni, storia, folklore, paesaggio e personaggi”. Vi chiediamo di farci sapere il prima possibile, chi ha intenzione di esporre alla mostra che coinvolgerà anche gli altri circoli della provincia.

Ad oggi si sono iscritti sono 10:

- Paolo Giulietti

- Giorgio Fanfulla

- Enrico Barbaresi

- Campi Carlo

- Sandro Deangelis

- Ylenia Gasperini

- PAmela Ambrosini

- Sauro Gasparri

- Franco Ruggiero

- Daniela Rossi

- Sergio cappiello (in forse)

 

Ecco il comunicato:

In occasione del prossimo Mercatino del Feudatario, che avrà inizio martedi 15 luglio 2014, si farà nuovamente la mostra collettiva dei circoli fotografici pesaresi aderenti alla FIAF, nei locali del Palazzo del Feudatario del comune di Montefelcino.

Il Consiglio Direttivo ha stabilito che il tema sarà il seguente: “Montefelcino e dintorni, storia, folklore, paesaggio e personaggi”.

L’adesione alla manifestazione dovrà essere data entro domenica 22 giugno p.v. al Presidente o al Vicepresidente in modo da poter stabilire il numero preciso delle opere per ogni partecipante.

Le opere potranno essere a colori o in bianco e nero ma esclusivamente in formato 20x30. I partecipanti dovranno consegnare le opere per la selezione in formato digitale, nella sede del circolo, entro il giorno giovedi 3 luglio. Le opere prescelte dovranno essere successivamente stampate e consegnate entro il 10 luglio per il montaggio nelle cornici.

Si prega di dare adesione nei termini indicati e si auspica la massima partecipazione.

 

Aggiungi commento

Quando aggiungi un commento ad un contenuto, ricordati di mantenere un linguaggio corretto e rispettoso. Grazie.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Copyright © 2019 Circolo fotografico La Felce. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.