Circolo fotografico La Felce

Concorso fotografico "La strada consolare Flaminia" PDF Stampa E-mail

E' con grande piacere, che annunciamo che il giorno 01/04/2008, è stato selezionato il tema del primo concorso fotografico organizzato dal circolo e varate le modalità dello stesso. Il tema è "La strada consolare Flaminia", la grande e antica via di collegamento tra Roma e il Mare adriatico della zona pesarese.

Di seguito riportiamo i dettagli dell'inziativa scaricabili anche in pdf a questo link

IL CIRCOLO FOTOGRAFICO "LA FELCE"
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTEFELCINO (PU)
E LA COLLABORAZIONE DELLA LOCALE PRO LOCO

Organizza
IL CONCORSO FOTOGRAFICO

sezione unica colore

"La Strada Consolare Flaminia "

nella Provincia di Pesaro e Urbino

II concorso ha lo scopo di riscoprire questa importantissima arteria romana che ha rappresentato sviluppo economico e sociale, cultura, civiltà e ha scritto la storia dall'Impero Romano ai giorni nostri

La partecipazione è aperta a tutti i fotografi senza distinzioni fra dilettanti e professionisti.

La quota di partecipazione, per rimborso delle spese di restituzione delle opere se richiesta, è fissata simbolicamente in € 5,00, e dovrà essere versata sul C/C intestato a Circolo Fotografico "La Felce"- IBAN IT 79L08700 68410 0000801 35364, indicando: nome e cognome del partecipante - Strada Consolare Flaminia.

I partecipanti dovranno inviare un massimo di 4 fotografie a colori nel formato 20 x 30 e relativo CD

Tutte le opere partecipanti dovranno essere numerate e contenere sul retro i dati identificativi dell'autore.

La scheda di partecipazione al concorso, potrà essere scaricata dal sito del Comune di Montefelcino: www.comune.montefelcino.ps.it o in allegato a questo link del nostro sito.

Le fotografie dovranno pervenire entro il 15 Giugno 2008 al Comune di Montefelcino (PU) Piazza Francesca da Rimini. Per le opere inviate a mezzo posta farà fede la data del timbro postale. Le opere pervenute in ritardo o non conformi al regolamento, non saranno sottoposte alla Giuria.

Saranno premiate le prime tre opere classificate nonché la prima opera scelta dal pubblico dei visitatori del Mercatino del Feudatario. I premi saranno costituiti da prodotti locali.

Tutte le opere pervenute saranno esposte al pubblico nella sala del Palazzo del Feudatario di Montefelcino per tutta la durata della prossima edizione del Mercatino del Feudatario che avrà luogo in Montefelcino tutti i martedì dal 15 luglio al 12 agosto.

La partecipazione al concorso comporta automaticamente da parte dell'autore, la concessione al Circolo organizzatore, del diritto alla riproduzione delle opere pervenute, per scopi divulgativi.

Il giudizio della Giuria, composta da tre esperti, è insindacabile. Per informazioni: Tel. 339 2561850.

Montefelcino, lì 1 Aprile 2008

Aggiungi commento

Quando aggiungi un commento ad un contenuto, ricordati di mantenere un linguaggio corretto e rispettoso. Grazie.

Copyright © 2019 Circolo fotografico La Felce. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.