Circolo fotografico La Felce

Assemblea sociale 14 ottobre 2010 PDF Stampa E-mail

Domenica 10 Ottobre 2010 21:42

Un saluto a tutti i soci del foto club. Con alcuni dei soci, ci siamo visti giovedi scorso per vedere e selezionare alcune delle tante foto scattate durante la Festa dell’Uva.

Vi scrivo per ricordarvi che ci vediamo giovedi prossimo, il 14 ottobre, dalle ore 21 presso una delle sale del piano superiore del Palazzo del Feudatario (il comune per chi non è di Montefelcino) in occasione della Assemblea Sociale in cui verranno discusse problematiche e indicazioni sull’operatività del club.

Siete tutti invitati e sappiate che la partecipazione all’assemblea è importante per l’operatività del circolo stesso.

Ultimo aggiornamento ( Domenica 10 Ottobre 2010 21:44 )

Poesie sotto le stelle - DVD e foto PDF Stampa E-mail

Mercoledì 16 Settembre 2009 21:39

Nella fotogallery -link diretto- ho postato le foto della serata "Poesie sotto le stelle" - Le foto sono mie. A voi il giudizio. A breve pubblicherò anche un breve video.

Il video e le foto saranno disponibili su DVD alla sede del circolo.

Riccardo

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 16 Settembre 2009 21:42 )

Ricominciamo a vederci PDF Stampa E-mail

Lunedì 07 Settembre 2009 21:28

A breve rinizieranno gli incontri settimanali che i componenti del circolo promuovono dalla fondazione della nuova sede. Dopo la pausa estiva provvederemo a effettuare un direttivo e a fissare le date e le iniziative dell'associazione.

Intanto, chi può, si iscriva alla newsletter in modo da esser informato sulle novità.

Riccardo Bucci

Poesie sotto le stelle PDF Stampa E-mail

Mercoledì 15 Luglio 2009 17:43

Il circolo fotografico vi inviata a visitare la mostra fotografica allestita a Fontecorniale di Montefelcino, il giorno venerdi 17 luglio, in occasione dell'evento "Poesie sotto le stelle". L'occasione, in cui poeti e artisti della zona reciteranno le loro poesie dialettali, è coinvolgente per poter vistare il paese, godere di belle foto e poter ascoltare i versi dialettali.

Si ringraziano Sergio Cappiello, Simone Fulvi e Ylenia Gasperini - soci del circolo -  per aver esposto le loro foto e tutti gli organizzatori dell'evento.

Vi aspettiamo tutti presso il parco pubblico di Fontecorniale, tra Montefelcino e Mombaroccio, alle ore 21.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 15 Luglio 2009 17:49 )

Foto del Protone day PDF Stampa E-mail

Martedì 17 Marzo 2009 21:36

Al primo raduno Downhill "Protone Day", organizzato dai "I mufloni" e dai "Sorci verdi", le foto scattate sono state tante. Per questo sono state raccolte su un CD, prenotabile da chiunque fosse interessato su www.imufloni.it o al link diretto

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Copyright © 2019 Circolo fotografico La Felce. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.